Masterpiece of

tres doux

There are many variations of passages of Lorem
Ipsum available, but the majority.

Rosso, piccante, cioccolatoso: il San Valentino del maestro Vincenzo Pennestrì

San Valentino si fa “piccante” alla Cremeria Sottozero di Vincenzo Pennestrì che in vista del giorno più romantico dell’anno presenta una linea all’insegna della ricercatezza e, soprattutto, di tanta golosità da condividere in coppia.

Si parte dal “Cuore d’oro”: una mousse glassata al cioccolato fondente con bisquit al cioccolato, croccante di nocciole e riso soffiato. Il “Fiocco Love”, invece, è tutto da “instagrammare” e gustare: una bavarese alla vaniglia con mousse di fragola, che regala un colore rosso sinonimo di passione, e pasta biscotto di mandorle e riso soffiato. Prodotti della terra del Sud sono protagonisti sulla “Rossa vellutata”, una mousse di pistacchio di Bronte, doppio bisquit di mandorla e ancora croccante al pistacchio. La “Doppio cuore”, tutta da condividere al cucchiaio, strizza l’occhio a palati amorosi con la sua mousse a base di cioccolato bianco, croccante di nocciole e biscotto al fondente. A chiudere l’offerta un tripudio di cuori di pasta frolla: torte guarnite a strati di crema pasticcera alla fragola.

Marchio di fabbrica di Sottozero e di Vincenzo Pennestrì, presidente dell’Associazione Gelatieri Italiani, è il gelato che a Reggio Calabria non conosce bassa stagione. E per il 14 febbraio non potrà mancare il gusto che meglio coniuga passione, territorio e piccantezza: cioccolato fondente aromatizzato al peperoncino, portabandiera della Calabria e ingrediente afrodisiaco, immancabile nella notte più innamorata dell’anno. E per dare ancora più piccantezza, ecco il gusto al cioccolato fondente e ‘Nduja di Spilinga.